Bobby Soul

plays that funky music

2 Gennaio: 2013 – Che James Brown ce lo mandi buono!

Buon 2013, anche se le premesse non sembrano le migliori. Io personalmente ho in testa che dovrò faticare come l’anno scorso e affrontare le cose passo a passo senza troppe illusioni, con la speranza di ripetere i 200 concerti che ho fatto nel 2012 con tutti i fantastici musicisti, nei miei locali preferiti e con la meravigliosa gente che ci ha seguito in numero sempre maggiore! A tutti voi il mio augurio per un anno di groove, energia e creatività. Ne abbiamo bisogno.
Stiamo ultimando il mixaggio del nostro album dal vivo, registrato in acustico ad Alessandria, fra un po’ di settimane comincerete a sentirne parlare. Bobby

La festa di Capodanno da Matilde, Nicola, Pino e Sismia (rigorosamente in ordine alfabetico) del Rosso di Sera a Torino è stata incredibile. Davanti a me c’era un cartello con scritto: “Bobby sei il nostro microfono!” Cose che danno gioia…

Intanto il 7 Gennaio esce il primo album da produttore del genovese DJ Kamo in cui c’è un nostro feature (Decima Vittima feat. Bobby Soul) insieme al grande Tormento e a Malikah Jamilah. Maggiori informazioni su www.djkamo.it/

Questo è il Molto Illuminato Reverendo Gion dei Belli Fulminati nel Bosco, gruppo di grandi amici di Imperia. Ha pubblicato questa foto su Facebok con la didascalia: “Non so voi, ma io ce l’ho…”