Bobby Soul

plays that funky music

La Cosa


LA COSA prende il nome dall omonimo film horror del 1982 diretto da John Carpenter e tratto dal racconto horror-fantascientifico del 1938″ La Cosa da un altro mondo” di John W. Campbell
ma la creatura musicale de LA COSA ha 4 teste e non vuole far paura a nessuno anche se la musica che suona ben si adatta ad atmosfere buie e notturne…di club fumosi(ormai non piu’)..


Andrea Calcagno Vocoder,Sinth,Ableton e Riccardo Armeni Basso distorsioni e Delays insieme nei TARICK1;
Bobby Soul Voce e anima Black insieme ad Alessio Caorsi Chitarra elettrica effetti e psichedelia insieme nei BOBBY SOUL & Blindbonobos.

i 4 musicisti prima di fondare LA COSA hanno precedentemente collaborato alla rivisitazione Electro di “freedom” brano inedito che Richie Havens Canto’ e suono’ improvvisando a Woodstock nel 1968.
Il suono de LA COSA è un viaggio che parte da Lontano; dalla Black Music del Funk e del Soul e si fonde all elettronica e la house mit Europea degli ultimi 20 anni.

LA COSA porta su un livello piu’ live la House e la Dance music in tutte le sue molteplici sfacettatura….talvolta non senza una certa psichedelia dichiaratamente 1970

LA COSA è una creatura a 4 teste
LA COSA si è abituata al buio e al fumo
LA COSA suona sempre dove c’è poca luce
LA COSA non è minacciosa il suo Suono è Nero ma molto luminoso
LA COSA vuole far star bene anche le anime piu’ grigie